Category archives: Lord of the Bikes
-
-
Il nostro viaggio nel mondo della Vespa di Lord of the Bikes è giunto al termine. I customizer di Tuning Art si aggiudicano il titolo di Lord Of The Bikes Vespa R-Evolution trasformando la Vespa Primavera in modo radicale: l’omaggio è alla prima 98 del 1946, ma dietro una linea senza tempo si nasconde tanta tecnolo[...]
-
-
Il tema di questa puntata di Lord of The Bikes Vespa R-Evolution era il mondo del Fashion. In principio era una Vespa GTS 125 poi è diventata una Vespa a pois…la zona posteriore è stata fasciata da una coperta a pois: così i ragazzi di Vespainter hanno interpretato il tema fashion.
Vespainter è un nome d’arte: d[...]
-
-
Il tema di questa puntata di Lord of The Bikes Vespa R-Evolution era il mondo del Fashion e non era facile, ma i ragazzi di Aste e Bilancieri si sono ispirati al jeans e ai temi floreali, rendendo ancora più attuale e non stravolta l’elegante linea della Vespa GTS 125.
Aste e Bilancieri
Davide è proprietario [...]
-
-
Il tema di questa puntata di Lord of The Bikes Vespa R-Evolution era dedicato al Cinema. La creazione di Greaser Garage è un capolavoro che omaggia la storia del cinema. Su questa Vespa Primavera, classico e moderno si mescolano con un’eleganza quasi commovente.
Greaser Garage
Greaser Garage nasce dalla fusio[...]
-
-
Il tema di questa puntata di Lord of The Bikes Vespa R-Evolution era dedicato al mondo delle competizioni. La Vespa GTS delle Officine Cafaro non è stata stravolta ma impreziosita da una verniciatura fatta a regola d’arte. Non mancano dettagli che omaggiano il passato sportivo di Vespa.
Officine Cafaro
I Caf[...]
-
-
Il tema di questa puntata di Lord of The Bikes Vespa R-Evolution era dedicato al mondo delle competizioni. Vespa GTS 300 di V S P B I K E monta componenti da moto da corsa, gomme slick e un aspetto molto aggressivo sottolineato dalla colorazione bicolore che, chiaramente, richiama il pungente insetto.
VSP Bike
[...]
-
-
Il tema di questa puntata di Lord of The Bikes Vespa R-Evolution era dedicato al Cinema, La Primavera di Officine Storiche napoletane è infatti un cinematografo a cielo aperto: proiettore nascosto, portabibite e un’aerografia che ripercorre i capolavori del grande schermo.
Officine storiche
Danilo, Pierluigi [...]
-
-
Aerografia realizzata ad hoc, tablet al posto della strumentazione e look sportivo: la Sprint di Vespa World Shop è realizzata per intercettare le voglie e le necessità dei ragazzi.
Il preparatore, Vespa World Shop
Alex, 42 anni, è il simpaticissimo titolare dell’officina Vespa World Shop di Caprino Veronese [...]
-
-
Per questa puntata di Lord of the Bikes il tema da cui partire per sviluppare la special è "Social". Il risultato di Tuning Art parte dalla Vespa Sprint, guardandola sembra quasi un prodotto di serie, ma in realtà nasconde particolari curatissimi. Questi ragazzi di Viterbo hanno interpretato la modernità con tatto[...]
-
-
Il tema scelto per realizzare questa Vespa è sempre quello della musica. La Vespa Sprint delle Officine Vespanico si ispira al mondo della musica trap ed è pensata per piacere ai giovanissimi. Livrea, dettagli in oro e sella in jeans la rendono molto appariscente
Officine Vespanico
Michele e Fabio, 70 anni i[...]
-
-
Il team di questa puntata di Lord of The Bikes è la musica. Le forme, la colorazione e le cromature di questa Vespa Sprint 125 richiamano la mitica Pink Cadillac di Elvis, ma lo spirito rock si nasconde anche in dettagli modernissimi come l’impianto di amplificazione nascosto.
Speed Shop garage, la storia
Nic[...]